“Il ragazzo è stato portato nell’esercito e non so come resistere alla separazione”

La mia amata è stata arruolata nell’esercito. Il centro di addestramento si trova a 600 chilometri dalla città, non sono autorizzati a venire, hanno detto che non sarebbe nemmeno permesso di fare giuramento. Dopo 5 mesi, dovrebbero essere trasferiti alla parte più vicini alla città o inviati da qualche altra parte.

Mi preoccupo per lui, dal momento che chiama solo una volta alla settimana. Temo che smetta di amarmi, perché siamo così raramente comunicati. Non so come prendermi, non voglio fare nulla in uno stato così depresso. Come essere?

Elizabeth, 18 anni

Elizabeth, ovviamente, si separa amaramente con la sua amata. Quando non c’è nessuno nelle vicinanze che vuoi vedere ogni giorno con cui vuoi parlare, chiunque voglio abbracciare è un test difficile per te e per lui. Perché pensi che non brama per te? Ci sono

E noi amiamo ballare. Rotolare e sciocco con le viagra generico alla musica. Sotto Rihanna, sopravviverò e la stessa canzone, dove andò endorfine, e la fantasia invierà.

ragioni per credere che ti rinfrescerà mentre è lontano?

Ora dobbiamo preoccuparci che serva e ritorni con successo. È più difficile per lui di te. Ha lasciato la sua casa, dagli amici, dalla sua amata ragazza. Mi sono separato per un po ‘con una vita familiare. Se hai avuto una buona relazione, allora penserà a te, ti impegni e proteggerà la tua relazione.

Ora sta passando dal ruolo di un giovane al ruolo di un uomo. Se ne andò con una vista, torna con altre idee e valori. Se corrisponda a lui, capirai: cambia. Cerca di ascoltarlo di più e capire cosa sta succedendo nella sua vita. Non caricarlo con emozioni e paure eccessive, dai più calore e positivo.

Durante il periodo in cui non è nelle vicinanze, accumula più conoscenze e informazioni che potrebbero essere condivise con lui, perché dovrai crescere durante questo periodo. Quindi, dopo la smobilitazione, si incontreranno due persone vicine e interessanti.

Ti conoscerai di nuovo. Ma la corrispondenza ti unirà, raggiungerà un filo da cuore all’altro e proteggerai le calde lettere della giovinezza per tutta la vita. È difficile aspettare. Ma se parli, condividi sentimenti e pensieri, allora diventerà più facile per te e lui.

Il tuo ragazzo ora è importante per te parlare della tua casa e degli amici, probabilmente vuole sapere cosa stai facendo. Le conversazioni telefoniche sono buone, ma saranno dimenticate e non dirai tutto in breve tempo e le lettere rimarranno a vita. Possono essere ridotti e tenere le mani.